martedì 20 luglio 2010

Video dei Muse e OAR

E' una pura coincidenza che i tre video che ho pubblicato facciano parte della colonna sonora di Twilight. I Muse sono uno dei miei gruppi preferiti (magari più avanti farò una recensione dedicata a loro) e la canzone degli OAR è dolcissima (ho messo la traduzione by Claudia, per chi come me non sapesse bene l'inglese ah ah ah).
Non nego che finora in dvd ho visto sia Twilight, sia New Moon e il mio parere purtroppo (lo so verrò lapidata per questo!) non è positivo. Potevo promuovere (non a pieni voti) Twilight ma New Moon no. Non so Eclipse perchè aspetto che esca in dvd (andare al cinema mi sembra troppo ah ah ah) anche perchè devo dire onestamente che il bel Robert (e qui altre pietre su di me) proprio non mi piaceeeeee!!!
Le colonne sonore dei tre film trovo siano decisamente belle; quella di Twilight per il momento è al primo posto poi c'è Eclipse e per ultima New Moon (proprio sfortunato sto New Moon; devo dire che anche il libro non mi aveva fatto impazzire se non per la conoscenza dei Volturi). Sarà perchè in Twilight oltre ai Muse ci sono i Paramore (altro gruppo che mi piace).
Bene questo è tutto passo e chiudo per il momento!!!

P.S. anche perchè la mia pausa pranzo sta per finire eh eh eh

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella casa di Saby e le Altre!
Ricorda: per entrare in casa altrui è buona cosa bussare, presentarsi e pulirsi le scarpe sullo zerbino. Comportati da amico e sarai accolto a braccia aperte.
Buona permanenza!