martedì 6 luglio 2010

Mistero....e presentazione ufficiale!

Non so per quale motivo msn con me si comporta malissimo. Certo, gli scettici potrebbero pensare che sono io che non riesco ad usarlo, ma ....(musica in sottofondo dello squalo 1)....è msn che non collabora!!! Ho più fortuna con skype (si vede che gli son simpatica eh eh eh). Cmq il fatto che io non sia mooolto tecnologica non mi impedisce di avere idee!!! Non è detto che alla fine anche msn non venga sconfitto.

Per rispondere al quesito della Fra, da quando ho imparato a navigare ho scoperto l'esistenza dei blog, dove si aprono mondi paralleli con altre persone, dove si scambiano idee e notizie. E dopo qualche mese che leggevo mi son detta ma...forse...anche io posso...mi piace leggere (e vi assicuro che leggo moooolto ma mooolto è da sempre una mia passione), magari ascoltando della buona musica e perchè no mi piace anche il cinema, quindi perchè non scrivere anche io di argomenti che mi piacciono? Così un giorno, Myriam si ricorda anche la data, ho proposto a lei e Francesca la mia idea e ho chiesto loro se volevano scivere con me. Parlando, in seguito, con Claudia della mia idea, lei si è mostrata entusiasta e ha voluto partecipare, ed ecco qui come nasce il blog di La Saby e le Altre.

Vi indico i blog che leggo di solito probabilmente li conoscete:
-Diario dei pensieri persi - http://greenyellowale.blospot.com/
- The book-lover - http://thebook-love.blogspot.com/
- L'arte dello scrivere - http://weirde.splinder.com/

Questo è tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella casa di Saby e le Altre!
Ricorda: per entrare in casa altrui è buona cosa bussare, presentarsi e pulirsi le scarpe sullo zerbino. Comportati da amico e sarai accolto a braccia aperte.
Buona permanenza!