lunedì 26 luglio 2010

Sono stata di nuovo fagocitata da un libro ah ah ah


Il libro incriminato è questo!!! Appena lo finisco farò la recensione ma sappiate già da ora che lo trovo fantastico!!!
Vi trascrivo brevemente ciò che è scritto sulla copertina del libro:
Chi è Eloise Weiss? Perchè il più antico vampiro della stirpe dei Blackmore abbandona per lei l'etrnità suscitando le ire di Axel Vandemberg, glaciale Princeps dello Studium e tormentato amore della giovane?
La vecchia Capitale si prepara alla Vigilia di Ognisanti e il coprifuoco è vicino perchè il Presidio sta per aprire le sue porte. Il lento salmodiare delle orde di penitenti che si riversano per le vie , in cerca di anime da punire, è il segnale per gli abitanti di affrettarsi nelle proprie case, ma per Eloise Weiss è già troppo tardi. Scambiata per una vampira, cade vittima dell'irrazionalità di una fede che brucia ogni cosa al suo passaggio. In fin di vita esala una richiesta d'aiuto che giunge alle soglie della tromba dove Ashton Blackmore, un redivivo
secolare, riposa protetto dalle ombre della Cattedrale di Black Friars. Il richiamo della ragazza è un sussurro che si trasforma in ordine, irrompe nella sua mente e lo riporta alla vita. Nobili vampiri di vecchie casate, spiriti reclusi e guerrieri, eroici umani e passioni che il tempo non è riuscito a cancellare: Black Friars - L'Ordine della Spada è un mondo nuovo che profuma di antico, un romanzo che ammanta di gotico per condurre il lettore tra i vicoli della Vecchia Capitale o negli antri del Presidio, in un viaggio che continua oltre la carta e non finisce con l'ultima pagina.
VIRGINIA DE WINTER:
meglio conosciuta sulla rete come Savannah, Virginia de Winter ama poco parlare di se, lasciando agli altri la libertà di immaginare chi sia. Tra un libro e una fan fiction si gode il sushi e la compagnia di sua sorella, mentre ascolta metal operistico o ammira gli eleganti volteggi del suo pattinatore preferito.
Sicuramente queste poche righe invogliano a comprare e leggere questo libro io ovviamente mi sono lasciata rapire da questo riassunto e sono corsa a comprarlo appena uscito. Per il momento vi assicuro che ne è valsa la pena, quando lo finirò vi saprò dare tutti i dettagli!!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella casa di Saby e le Altre!
Ricorda: per entrare in casa altrui è buona cosa bussare, presentarsi e pulirsi le scarpe sullo zerbino. Comportati da amico e sarai accolto a braccia aperte.
Buona permanenza!