domenica 4 luglio 2010

SI PUO' FAREEEEE...!!!

Ebbene si!!! Come disse il Dr. "Frankestin": "Si può fareeee...." Sembra che tirando le somme questo Web 2.0 non sia poi un ostacolo insormontabile. Ovviamente grazie a Myriam.
Cercheremo di impostare il blog in modo che sia di facile consultazione per chiuque voglia venirci a trovare, dovete avere solo un pò di pazienza, nel frattempo lasciatemi spiegare brevemente chi è il Dr. "Frankestin" (sicuramente pochi ignorano chi sia!!! VERO???? ah ah ah), dunque vediamo...è uno dei personaggi della commedia più esilarante del mondo: "FRANKENSTEIN JUNIOR" di Mel Brooks. Ne consiglio caldamente la visione. Se volete passare una serata in compagnia di molte risate è quello che fa per voi. Mel Brooks e Gene Wilder hanno dato vita a personaggi, da quelli principali a quelli secondari, straordinari. Ogni personaggio è caratterizzato meticolosamente. Magari dedicherò un post alla trama del film.
Bene un'ultima spiegazione va data alla scelta dello sfondo, vi state domandando chi è??? No dai lo sapete...o forse no...mah...per i profani l'attrice nello sfondo è Eliza Dushku ( si lo so il cognome è impronunciabile), per maggior chiarezza vi citerò alcuni personaggi da lei interpretati:
la bellissima e intrigante Faith nel telefilm Buffy l'ammazzavampiri e nello spin-off Angel (inutile dire che ho amato moltissimo questo personaggio, non la solita eroina senza macchia, tutt'altro, in Faith la linea del bene e del male non è poi così definita, ma lasciatemi dire che è proprio per questo che mi affascina);
la dolce e tenace Tru in Tru Calling;
e per finire, ma forse questo telefilm è meno conosciuto anche perchè più recente è Echo in Dollhouse

Bene per il momento questo è tutto non mi resta che augurarVi la buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella casa di Saby e le Altre!
Ricorda: per entrare in casa altrui è buona cosa bussare, presentarsi e pulirsi le scarpe sullo zerbino. Comportati da amico e sarai accolto a braccia aperte.
Buona permanenza!