mercoledì 4 agosto 2010

Mamma Editori

Ho scoperto questa casa editrice grazie ad Alessandra - Diario di pensieri persi. Nel suo blog ha parlato della collana a cena con il vampiro, presentando sia i libri, sia le autrici, con tale maestria che affrontando l'ostacolo "oddio devo fare un ordine di libri tramite internet come farò, sono perduta" (ebbene si io sono una di quelle persone che passano ore in libreria alla ricerca del titolo o della copertina che le dica "prendimi non te ne pentirai") ho contattato la Mamma Editori e ho ordinato ben 4 libri (naturalmente tutti quelli pubblicati):
- La sedicesima notte di Margaret Gaiottina
- Moonlight rainbow di Violet Folgorata
- Raining stars di Micaela Dooley
- Dark Angel di Fanny Goldrose

in autunno arriveranno altri due libri della serie:

- L'alba della chimera di Margaret Gaiottina
- In una gelida rosa di Violet Folgorata

Ovviamente quando fai qualcosa a cui non sei avvezzo e per la quale inizi a sudare freddo nel momento stesso in cui scrivi la mail dell'ordine qualcosa va storto!!! Ebbene si il primo invio si è perso nei meandri degli efficientissimi uffici postali (strano...). Questo contrattempo però mi ha fatto conoscere una persona veramente speciale, Monica, uno dei soci fondatori, la cui disponibilità e dolcezza è un balsamo e che in un attimo ha risolto il problema permettendomi di avere i miei libri da portare in vacanza.

Tutto questo per fare i miei complimenti alla Mamma Editori per la sua disponibilità e per l'opportunità che offre nel dare voce a scrittrici italiane esordienti.

Presto farò la recensione di questi libri ma nel frattempo (visto che devo ancora iniziare a leggerli) vi inviterei ad andare sul blog di Alessandra per leggere le interviste fatte alle scrittrici e anche per leggere altro ovviamente.

http://greenyellowale.blogspot.com

1 commento:

  1. Grazie per queste parole, concordo sulla opinione che ti sei fatta di Monica, è proprio così!
    M.G.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella casa di Saby e le Altre!
Ricorda: per entrare in casa altrui è buona cosa bussare, presentarsi e pulirsi le scarpe sullo zerbino. Comportati da amico e sarai accolto a braccia aperte.
Buona permanenza!