mercoledì 4 agosto 2010

Alcuni suggerimenti che mi sono stati dati.

Partiamo dal presupposto che io amo scrivere opinoni su ciò che leggo, ascolto e vedo, quindi anche se non mi leggesse nessuno probabilmente continuerei a scrivere (ma visto che sono un pò egocentrica avrei delle ripercussioni psichiche molto forti ah ah ah). Detto questo mi sono chiesta perchè gli amici che hanno visitato il mio blog e mi hanno fatto a voce i complimenti poi non abbiano commentato niente (giusto una piccola traccia del loro passaggio....). Ora il mio ego tende a pensare che sono troppo brava (ma potete tranquillamente scriverlo suvvia non siate timidi ditelo ah ah ah) oppure come nel caso di alcune persone che non sappiate come scrivere un commento. Mi spiego meglio, mi è stato fatto notare giustamente, che alla fine di ogni recensione non è evidenziata la voce commento (essendo io un pò profana con la tecnologia come la mia amica Myriam ben sa eh eh eh) non ho pensato che forse non tutti sanno che basta cliccare due volte sul titolo del post per accedere ai commenti.
Me ne scuso e provvederò alla modifica o meglio mi inginocchierò davanti a Myriam per chiederle tutto ciò (lei è ignara che il mio cervello continua ad elucubrare nuove idee).
Scusate questo piccolo divagare adesso torno sugli amati libri.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella casa di Saby e le Altre!
Ricorda: per entrare in casa altrui è buona cosa bussare, presentarsi e pulirsi le scarpe sullo zerbino. Comportati da amico e sarai accolto a braccia aperte.
Buona permanenza!